Chi Siamo

Chi Siamo

AFLATEX è concessionaria per l’Italia della Azienda AFLATEK WOODWORKING MACHINES

Aflatex  è stata fondata nel 2010 con la motivazione di proporre alla clientela un’azienda specializzata esclusivamente nella vendita e nell’assistenza dei compressori industriali, è una realtà giovane, dinamica ed in continua evoluzione con sede in Italia. Ogni azienda è fatta dalle persone che ci lavorano, perciò offriamo ai nostri collaboratori tutti gli strumenti necessari a garantire sempre un altissimo livello di qualità.

L’ attenta analisi delle esigenze del cliente;

La vendita del compressore, finalizzata a raggiungere il risparmio energetico e il miglior rapporto qualità/prezzo;

L’ assistenza rigorosa e puntuale, sono le leggi, che hanno guidato il fare della nostra azienda in questi anni.

Tutti i nostri sforzi si concentrano in modo da rendere unica ed eccellente l’esperienza d’acquisto di ogni cliente, fornendo un servizio di assistenza e supporto di qualità.

Il nostro obiettivo sei tu!!!

Offriamo sicurezza, comfort e ampie agevolazioni sia al momento dell’acquisto che in caso di restituzione, sempre con il supporto e l’attenzione del nostro servizio clienti.

Il nostro team del servizio clienti fornirà il servizio online (e-mail) o per telefono cercando di risolvere qualsiasi domanda o dubbio.

Noi di Aflatex crediamo nella combinazione di design, qualità, comfort, funzionalità, e buon prezzo!!

INFORMAZIONI SU AFLATEK WOODWORKING COMPANY

Dal 2001 AFLATEK fornisce ai propri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio clienti cordiale e responsabile. I nostri prodotti spaziano dai moduli laser di linea e le relative apparecchiature dalle seghe a nastro ad alta produttività alle presse a vuoto, e la varietà aumenta ogni anno. Ci siamo prefissati l’obiettivo di fornire ai nostri clienti uno slot di prodotti nei limiti delle nostre possibilità.

Ti garantiamo che non resterai insoddisfatto dei prodotti AFLATEK. Se hai domande o consigli in merito ai nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci nella sezione ”Contattaci”.